Comunicato stampa: Natale a Padova. Domenica 21 novembre doppio appuntamento con Momart e All’ombra del Gattamelata

Dopo l’accensione delle luci si affacciano i mercatini in centro storico: al via con due mostre-mercato, Momart e all’Ombra del Gattamelata, la prima domenica del Natale a Padova.
Il 21 novembre, per tutta la giornata, i portici di via Cesarotti, piazza del Santo e della Chiesa di Santa Maria dei Servi saranno abitati da “Momart”, la vetrina d’arte, appuntamento di riferimento per artisti e appassionati. Anche quest’anno, pittori, scultori, fotografi saranno i protagonisti con le loro opere dai prezzi accessibili a tutti.

Sempre i portici Dei Servi, in via Roma, saranno la location per gli artisti della rassegna d’arte “All’ombra del Gattamelata” dove faranno da padroni il collezionismo e l’antiquariato con libri ed oggetti antichi oltre ad opere d’arte contemporanea di pittura, scultura, fotografia.

Per scoprire e seguire tutti gli eventi e le iniziative del Natale a Padova 2021: www.padovanet.itwww.nataleapadova.it
“Natale a Padova 2021” è un’iniziativa dell’Assessorato al commercio e alle attività produttive del Comune di Padova insieme a Distretto del commercio Padova ed è realizzata con il sostegno di: Venice Promex, Padova Looking & Ahead Beyond, AcegasApsAmga, Dodo charming jewelry, Ferrari Gioielli e con la collaborazione di: Confcommercio Ascom Padova, Confesercenti, Appe Padova, Confartigianato imprese Padova, Cna.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)