Petrarca Rugby: PERONI TOP10, FINALE SCUDETTO AL PLEBISCITO

FINALE SCUDETTO del Peroni TOP10 allo stadio Plebiscito di Padova tra Argos Petrarca e Femi-CZ Rovigo Delta, in programma MERCOLEDÌ  2 GIUGNO alle 18.40. L’arbitro sarà Marius Mitrea di Udine, assistenti Piardi di Brescia e Liperini di Livorno, quarto uomo Gnecchi di Brescia, quinto uomo Russo di Milano, TMO Roscini di Milano, Citing Commissioner Carra di Modena.

Siamo arrivati all’atto conclusivo”, spiega il tecnico dell’Argos Petrarca, Andrea Marcato. “Ovvio che abbiamo sempre lavorato per la partita successiva. Essendo arrivati all’ultima, faremo di tutto per vincerla. Vogliamo rendere orgogliose tutte le persone che al Petrarca hanno lavorato per noi: dirigenza, sponsor, tutte le persone dietro le quinte. Hanno condotto una stagione fantastica per aiutarci a arrivare fino in fondo. La cosa più bella sarebbe dunque fargli un regalo. Siamo in una buona condizione, mancherà qualche protagonista, ma è normale in una stagione così lunga. Siamo ben preparati, affrontiamo una grandissima squadra, che è stata costruita per vincere. Naturalmente anche loro faranno di tutto per ottenere il successo. Ci auguriamo che sia una bella giornata di sport, noi siamo consapevoli di cosa ci aspetta, e daremo veramente tutto quello che abbiamo dentro di noi per vincere questo scudetto”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Coppo, Colitti, Broggin, Bettin; Zini, Tebaldi (vice cap.); Trotta (cap.), Cannone, Catelan; Galetto, Bonfiglio; Pavesi, Cugini, Borean. A disp.: Braggiè, Carnio, Mancini Parri, Beccaris, Ghigo, Navarra, Faiva, Panozzo

L’articolo PERONI TOP10, FINALE SCUDETTO AL PLEBISCITO sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: PERONI TOP10, FINALE SCUDETTO AL PLEBISCITO"

Leave a comment