Squadra mobile arresta anziana e due giovani in possesso di oltre 5 kg di hashish

Padova, 27 nov. (AdnKronos) – Nella tarda serata di ieri la Squadra Mobile di Padova, nell’ambito di un’attivita finalizzata alla prevenzione e repressione dell’attivita di spaccio di droga nel capoluogo, ha arrestato, per illecita detenzione di sostanza stupefacente, tre persone italiane trovate in possesso di piu di 5 kg di hashish e quasi 400 gr di cocaina.

Al fine di intercettare eventuali veicoli sospetti in ingresso a Padova, gli investigatori hanno predisposto un servizio di osservazione in prossimita del casello autostradale di Padova ovest, dove, alle 21 circa, hanno osservato un’autovettura Fiat Panda con delle scritte pubblicitarie, uscire dal casello con un andamento incerto.

Osservata l’ ambigua condotta di guida, gli agenti hanno deciso di fermare il mezzo per controllarne gli occupanti. La donna alla guida, un italiana di quasi 70 anni, e subito apparsa molto nervosa e continuava a guardare con eccessiva preoccupazione gli altri giovani viaggiatori: un ragazzo di 19 anni ed uno di 17 anni. Visto l’atteggiamento sospetto, il controllo e stato approfondito.

(Adnkronos)