La serie B cerca il tris

Settore giovanile, risultati e appuntamenti del primo weekend di novembre

 

SERIE B – Procede spedita anche la compagine della Serie B, che colleziona la seconda vittoria consecutiva, questa volta ai danni di San Donà. Prossimo appuntamento di volley a Portogruaro sabato 3 novembre alle 20.30.
SERIE C – Nel derby Veneto della Serie C la Kioene Padova cade per 3-1 sotto i colpi degli scaligeri della Calzedonia. Si torna in campo sabato 3 novembre alle ore 20.30 per la prima gara interna della stagione dove al PalaSpiller i bianconeri ospiteranno la Came Serie C.
2° DIVISIONE – Altro k.o. d’esordio anche se al fotofinish, per gli atleti Kioene. La Seconda Divisione si arrende al Silvolley al tie-break. I ragazzi sono pronti a rifarsi nella gara interna di sabato 3 novembre alle ore 18.00; location PalaSpiller e la g.s. S. Angelo sarà l’avversario di giornata.
INIZIA L’U13 – Domenica alle 9.30 muoverà i primi passi della stagione 2018/2019 l’Under 13 bianconera. La prima partita si giocherà davanti al pubblico di casa, al PalaSpiller.
U14, U16 E U18 – Non cedono il passo invece Under 14, Under 16 e Under 18 che proseguono inarrestabili il proprio percorso dopo aver messo al tappeto Pool Patavium, Monselice e Aduna. Nel prossimo fine settimana di gare resterà a riposo l’Under 16 Kioene Padova; torneranno in campo invece Under 14 con l’Ideaelettronica e Under 18 con Volley Eagles Vergati.

 
Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

 

(Pallavolo Padova)