I droni di DJI decollano con Worldpay

– DLJ, azienda leader nella produzione di droni, ha scelto Worldpay per la gestione dei pagamenti online

Worldpay Inc., tra i leader mondiali nel settore dei pagamenti, ha avviato una collaborazione con DJI, il maggiore produttore mondiale di droni, per contribuire all’espansione della sua piattaforma e-commerce e al raggiungimento di un numero maggiore di clienti a livello globale.

Si prevede che il valore del mercato mondiale dei droni superera’ gli 11,2 miliardi di dollari entro il 20201 e infatti il loro utilizzo aumenta rapidamente. Considerato il crescente interesse dimostrato dai clienti di tutta Europa e di paesi come l’Australia e il Giappone, DJI ha selezionato Worldpay come partner per l’e-commerce. Le competenze di Worldpay nel campo dei pagamenti con carta tramite circuiti locali e la sua comprovata esperienza nell’aumento delle vendite online permetteranno a DJI di raggiungere clienti in tutto il mondo, rendendo i suoi prodotti piu’ accessibili a registi, viaggiatori, fotografi e a chiunque utilizzi i droni in un contesto professionale.

Secondo Christina Zhang, tesoriera di DJI, “negli ultimi anni si e’ assistito a una crescita vertiginosa del mercato globale dei droni: i consumatori cercano modi sempre piu’ creativi per utilizzare questa tecnologia e vedere la propria vita quotidiana attraverso nuove prospettive. E’ un momento molto importante per il settore. Man mano che la nostra tecnologia diventa piu’ facile da utilizzare e si amplia la gamma di applicazioni disponibili, puntiamo a rendere i nostri droni piu’ accessibili alle persone di tutto il mondo, che li usino per lavoro o per divertimento. Nel prossimo futuro speriamo di raggiungere nuovi clienti in Europa e nell’Asia Pacifica e di offrire un’esperienza piu’ sicura e fluida ai nostri clienti online, grazie al sostegno delle soluzioni di pagamento offerte da Worldpay.”

Oltre ai servizi di elaborazione dei pagamenti e alla copertura gia’ esistenti, Worldpay offre una gamma di metodi di pagamento alternativi, come iDEAL nei Paesi Bassi e SOFORT in Germania, che permettono alle aziende di accettare piu’ pagamenti attraverso le modalita’ preferite dai consumatori locali.

Un altro beneficio di cui il produttore di droni ha usufruito e’ l’esperienza maturata da Worldpay nella lotta contro le frodi. Dato l’elevato prezzo medio dei suoi prodotti, DJI segue criteri molto elevati di selezione degli strumenti di individuazione e protezione dalle frodi. A tal proposito, DJI utilizza RiskGuardian, lo strumento di Worldpay che offre ai clienti maggiore protezione dalle frodi e la migliore esperienza di shopping online possibile. Da quando DJI ha iniziato a utilizzare la soluzione antifrode di Worldpay, ha registrato un calo nel rapporto tra frodi e vendite e, al contempo, l’aumento degli indici complessivi di accettazione dei pagamenti.

Secondo Shane Happach, vicepresidente esecutivo e responsabile dell’e-commerce aziendale globale di Worldpay, “la lotta contro le frodi online e’ una questione prioritaria per i produttori di elettronica, in particolar modo quando si tratta di tecnologie all’avanguardia come i droni. La sfida che si presenta alle aziende in espansione consiste nel trovare un equilibrio tra gli alti volumi di vendite e la capacita’ di garantire un servizio sicuro e affidabile per gli acquirenti. Worldpay ha permesso a migliaia di aziende di tutto il mondo di raggiungere questo equilibrio e i progressi finora ottenuti da DJI dimostrano l’importanza vitale di un approccio strategico contro le frodi per garantire la crescita di un’azienda.”

Chi e’ Worldpay, Inc.

————————————————–

1. Secondo Gartner, nel 2017 verranno venduti quasi 3 milioni di droni per uso personale e commerciale [https://www.gartner.com/newsroom/id/3602317 ](link all’articolo)

Worldpay, Inc. (NYSE: WP; LSE: WPY) e’ uno dei fornitori leader mondiali di servizi di pagamento, in grado di promuovere soluzioni integrate di omnicommerce in tutto il mondo, ovunque e per qualunque tipo di pagamento. Worldpay, in qualita’ di azienda leader nel settore e dotata di una piattaforma di tecnologia integrata senza pari, offre ai clienti una gamma completa di prodotti e servizi su scala mondiale, distribuiti da un unico fornitore.

Ogni anno Worldpay elabora oltre 40 miliardi di transazioni attraverso piu’ di 300 metodi di pagamento in 146 paesi e 126 valute. La strategia di espansione dell’azienda prevede l’ampliamento della presenza in mercati, settori e segmenti di clienti con elevato potenziale di crescita, compresi l’e-commerce globale, i pagamenti integrati e il B2B.

Worldpay, Inc. e’ nata nel 2018 dalla fusione tra Vantiv, Inc. e Worldpay Group plc, i numeri 1 nel settore della gestione dei pagamenti rispettivamente negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Worldpay, Inc. e’ quotata come “WP” al NYSE e “WPY” alla Borsa valori di Londra.

Venite a trovarci sul nostro sito http://www.worldpay.com/global

Chi e’ DJI

http://www.dji.com

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)