La 17esima Coppa dell’esposizione Cina occidentale – Lo scambio tra lo stile della Cina occidentale e lo stile italiano

– Naturalmente, l’evento piu’ atteso e’ il 17 esposizione Cina occidentale, uno dei momenti clou e’ lo scambio tra lo stile della Cina occidentale e lo stile italiano .

Quando iniziamo a evidenziare l’ospite d’onore nell’esposizione Cina occidentale nel 2013, la Mongolia, la Francia e la Germania successivamente ricoprirono l’ospite d’onore. Come ospite d’onore al 17 esposizione Cina occidentale, l’Italia mandera’ una delegazione di alto livello per partecipare, e istituiranno il Padiglione Italia e per terrano una serie di conferenze e attivita’. Essendo il secondo paese manifatturiero d’Europa, il paese del fashion e cibo, la terra dei sogni della cultura del turismo, l’Italia e le province e i comuni occidentali della Cina hanno molti spazi per lo scambio e la cooperazione. E’ stato rivelato che l’industria della moda, il cibo, il calcio, ecc. in Italia saranno presentati in questa fiera.

Negli ultimi anni gli scambi tra Sichuan e Italia sono diventati piu’ frequenti e le aree di cooperazione sono ampliata, l’Italia e’ diventata uno stato chiave per una cooperazione aperta nel Sichuan. Entrambe le parti hanno un grande potenziale per la cooperazione in cibo e bevande, agricoltura moderna e servizi finanziari, logistica moderna, creativita’ culturale e turismo. A settembre di quest’anno, l’Italia, ospite d’onore della 17 esposizione Cina occidentale, giochera’ sicuramente un ruolo importante nella promozione degli scambi economici e commerciali tra Sichuan e Italia.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)