Namirial collabora con ThinkSmart per una completa automazione dei processi aziendali

– Azienda italiana operante nella Digital Transaction Management offre piattaforma grafica dei workflow con firme elettroniche e servizi trust integrati

Namirial, leader nella fornitura di software di Digital Transaction Management (DTM) e servizi trust che semplificano l’attivita’ lavorativa in ambito digitale, ha oggi annunciato una nuova partnership con ThinkSmart, leader nella creazione di strumenti per l’automazione dei workflow a livello grafico che consentono alle aziende di ideare e implementare processi lavorativi completi in tempiu’ molto piu’ brevi rispetto ai tradizionali strumenti di automazione dei processi aziendali.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/470292/Namirial_Group_Logo.jpg )

“Le firme elettroniche e i servizi trust fanno sempre parte di una piu’ ampia strategia di trasformazione aziendale” ha affermato Luigi Tomasini, CEO Namirial “I nostri clienti comprendono subito i benefici della firma digitale, ma spesso hanno difficolta’ a trasformare completamente i processi aziendali in cui la firma digitale puo’ essere implementata. I tradizionali strumenti di automazione dei processi complicano eccessivamente tale trasformazione. La piattaforma di automazione di Thinksmart (TAP) rende tale lavoro semplice e grafico, senza la necessita’ di competenze tecniche o di programmazione. Cio’ significa che un analista aziendale o process manager puo’ implementare un workflow nel giro di ore o giorni, invece che settimane o mesi.”

“Con la recente espansione di ThinkSmart in EMEA, non poteva che avviarsi questa collaborazione con il leader nella fornitura di firme elettroniche e servizi trust in questa parte del mondo. Questa alleanza potenzia la presenza globale in EMEA e dimostra la forza di ThinkSmart come fornitore globale di soluzioni di DTM” ha dichiarato Paul Hirner, CEO ThinkSmart.

Namirial

Namirial e’ una societa’ di software e servizi nonche’ Trust Service Provider. Offre servizi fiduciari come firme elettroniche, marche temporali, PEC, fatturazione elettronica e archiviazione digitale a piu’ di 500.000 clienti.

Info: http://www.namirial.com/it

ThinkSmart

ThinkSmart LLC, leader nel campo DTM, fornisce una Piattaforma di Automazione (TAP) alle aziende che cercano di automatizzare e digitalizzare i processi lavorativi. La soluzione TAP offre strumenti drag-and-drop intuitivi che consentono di ideare e implementare qualsiasi workflow con grande rapidita’. L’integrazione con i sistemi interni del cliente e prestigiose aziende di eSign, rendono la TAP un’opzione accattivante per le aziende. Nel 2016 ThinkSmart e’ stata nominata Aragon Research Hot Vendor in DTM.

Info: thinksmart.com

ThinkSmart LLC e’ proprietaria di ThinkSmart LLC e degli altri suoi marchi. Tutti gli altri marchi qui menzionati appartengono ai loro rispettivi proprietari.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)