Numero record di visitatori alla 20esima China (Guzhen) International Lighting Fair, conclusasi con successo

– La fiera che ha dato risalto al design illuminotecnico, sottolineato la manifattura intelligente, sostenuta da 7 sedi secondarie (grandi punti vendita per l’illuminazione in citta’) per creare un’area espositiva di oltre 1.500.000 metri quadrati e oltre 2.000 espositori, ha dato luogo ad un evento per l’approvvigionamento illuminotecnico professionale e orientato al mercato.

Il numero di acquirenti ed espositori ha definito nuovi record

Il numero di acquirenti ha raggiunto la punta massima al 20esimo GILF. Dalle 13:00 del 3 novembre, GILF ha registrato 301.000 visitatori da 118 paesi e regioni, inclusi 89.552 acquirenti nella sede principale, un incremento rispetto all’annuo precedente del 7,1%. La fiera e’ diventata molto popolare tra gli acquirenti esteri con un totale di 4.526 accessi stranieri registrati. Ovunque nella sede ci sono scenari in cui vengono fatte delle richieste, lasciate offerte e realizzate vendite.

Layout scientifico per garantire un’esposizione di alta qualita’

La sede principale ha adottato un layout scientifico con 5 sale e 8 aree di esposizione delle soluzioni per l’illuminazione e il design, illuminazione decorativa, illuminazione domestica, prodotti elettrici ed elettronici, illuminazione commerciale, illuminazione per esterni, macchinari e apparecchiature, accessori e componenti per l’illuminazione.

Forum e attivita’ aiutano i visitatori a essere piu’ coinvolti

Nel corso della fiera si sono tenute diverse conferenze professionali e forum come ‘China International Lighting Design Awards Presentation Ceremony’, ‘Guzhen International Lighting Festival Networking Meeting’, ‘The 2nd Session of the 8th China Association of Lighting Industry Council’ e ‘The 18th China Lighting Capital Summit’. Insider industriali si sono riuniti per discutere le problematiche piu’ delicate e le opportunita’ del settore e per trovare modi per aiutare lo sviluppo e l’aggiornamento. Inoltre, si e’ tenuto il ‘GILF Honorable Exhibitors and State of the Arts Products Introduction’ per premiare gli espositori con maggiori presenze al GILF e quelli con prodotti di qualita’ elevata o tecnologie di produzione avanzata, e per offrire loro una piattaforma per introdurre i loro prodotti piu’ recenti.

Il 20esimo GILF si e’ dimostrato un grande successo per scala, numero di visitatori, espositori e servizi. Non vi e’ alcun dubbio che il futuro del GILF sara’ ancora piu’ brillante. Il 21esimo GILF si terra’ dal 18 al 21 marzo 2018 al Guzhen Convention & Exhibition Center, Zhongshan, Guangdong.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)