L’evento di lancio di “Essence E by Triumph” del 2017 rivela collezioni eleganti e sofisticate, con l’ambasciatrice del brand Liv Tyler

– Il brand Triumph e’ impegnato a soddisfare le esigenze delle giovani donne moderne che vogliono uno stile di vita di qualita’, grazie alla perfetta combinazione di uno stile romantico con tessuti eleganti e l’artigianato secolare di Triumph. Ciascun pezzo di lingerie ESSENCE e’ fabbricato in modo raffinato come una delicata opera d’arte. Gli elementi di design innovativi e diversificati del brand soddisfano le aspettative delle giovani donne alla ricerca della moda.

All’evento di lancio Liv ha condiviso i suoi punti di vista sulla moda in una discussione dal vivo “Conversazione con” che ha visto la partecipazione del caporedattore di China Harper’s Bazaar Wei Tian e dell’opinionista e modella Bonnie Chen. Hanno confermato il posizionamento di ESSENCE come brand di alto livello ed hanno espresso il loro supporto al brand.

Le collezioni ESSENCE AW 2017 e SS 2018 sono state svelate in occasione dell’evento, insieme agli articoli che Liv indossa nelle foto pubblicitarie a stampa. Le collezioni vantano motivi floreali che incorporano squisiti pizzi e raffinati ricami, la personificazione delle caratteristiche eleganti e romantiche di ESSENCE.

Per il resto del 2017, Triumph prolunghera’ la sua campagna “Find The One For Every You”, mentre ESSENCE continuera’ ad offrire alle donne moderne la lingerie piu’ adatta ai loro corpi, consentendo loro di essere al meglio.

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/593684/Liv_Tyler_at_collection.jpgFoto: https://mma.prnewswire.com/media/593686/Triumph_lingerie_show.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)