Un anno di ‘SuperRisparmioso – da festeggiare con i clienti

() – Nei punti vendita tante le iniziative e le sorprese per celebrare il primo anniversario.

Caserta, 2 novembre 2017 – SuperRisparmioso, la nuova insegna di proprieta’ Multicedi, che rivoluziona il modo di fare la spesa, compie un anno e per l’occasione mette in campo una serie di iniziative per i propri clienti.

Nata nel novembre 2016 con l’apertrura del primo puntro vendita a Salerno Fratte, SuperRisparmioso nel corso di questi mesi ha aperto i battenti a Salerno Mariconda, Vitulazio, Torre del Greco, San Cipriano d’Aversa e, da ultimo, Nocera Superiore.

SuperRisparmioso, e’ il luogo ideale dove acquistare tutto l’anno, sette giorni su sette, ai prezzi convenienti di un discount, prodotti di marca di un supermercato, con il risparmio e la genuinita’ del mercato. Protagonista delle numerose iniziative e’ il cliente insieme a ‘Risparmiotta – la nuova simpatica chiocciolina mascotte di SupeRisparmioso, cosi’ chiamata dai consumatori attraverso un contest social sulla pagina Facebook (www.facebook.com/supermercatisuperisparmioso).

Tra le piu’ significative spiccano ‘la ricetta risparmiosa – e ‘la chiocciola al tesoro – . Piu’ in dettaglio ‘la ricetta risparmiosa – premia i clienti che hanno dimestichezza con i fornelli e che possono inserire la propria ricetta sul nuovo sito di SupeRisparmioso, partecipando cosi’ all’estrazione dei tanti buoni spesa in palio. ‘Alla ricerca dei prodotti nascosti con l’aiuto di Risaprmiotta – e’ il format della ‘chiocciola al tesoro – nei punti vendita dell’insegna. Ma non finisce qui: tra le sorprese per festeggiare il compleanno di SupeRisparimioso, in arrivo anche il concorso sui prodotti a volantino per partecipare ogni giorno all’estrazione di altri numerosi buoni spesa in palio.

La super spesa, che garantisce super convenienza, e’ giunta dunque al primo compleanno e lo festeggia insieme alla propria clientela, che per l’occasione avra’ a disposizione ancora piu’ offerte e iniziative, che si aggiungono a quelle che ormai, dopo un anno, possono definirsi dei classici, come l’operazione ricaricard, che trasforma in sconti i crediti accumulati con la spesa.

Ulteriori informazioni sul sito www.superisparmioso.it

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani e’ oggi una realta’ di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 800.000.000 di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Deco’, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i piu’ recenti format Dodeca’, SuperRisparmioso e Sebo’n.
Multicedi srl porta con se’, oltre al marchi succitati di cui e’ diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafe’.
Nel gennaio del 2016, Multicedi e’ entrata a far parte del Gruppo Ve’Ge’ per la creazione del piu’ grande network italiano nelle attivita’ di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)