Lima Corporate annuncia la transizione del Direttore finanziario

– Lima Corporate annuncia che Paolo Riccardi cessera’ di operare come Direttore finanziario (Chief Financial Officer “CFO”) e Direttore di Lima Corporate a partire dal 10 ottobre 2017.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150417/739765 )

Paolo Riccardi ha trascorso cinque anni presso Lima Corporate dove ha contribuito in modo sostanziale al forte sviluppo dell’azienda. Ora ha deciso di accettare una nuova opportunita’, ma continuera’ a sostenere il cammino di Lima nelle vesti di consulente durante il periodo di transizione.

“Il contributo di Paolo allo sviluppo di Lima Corporate nonche’ alla gestione del trasferimento della proprieta’ da Adrian a EQT nel 2016 e’ stato fondamentale,” ha detto Luigi Ferrari, CEO di Lima Corporate. “Rispetto la decisione di Paolo di dimettersi e, a nome del Management Team e del Consiglio di Amministrazione, desidero ringraziarlo per i suoi importanti contributi alla nostra azienda augurandogli successo per il futuro,” ha concluso Luigi Ferrari.

Luigi Ferrari assumera’ il ruolo di CFO ad interim supportato da Paolo Riccardi come consulente fino a quando non sara’ stato assunto un nuovo Direttore finanziario.

Informazioni su Lima Corporate

Lima Corporate e’ un’azienda globale che realizza dispositivi medici che offrono soluzioni ortopediche ricostruttive a chirurghi che affrontano la sfida di migliorare la qualita’ di vita dei loro pazienti. Con sede in Italia, Lima Corporate e’ impegnata nello sviluppo di prodotti e procedure innovative che consentano ai chirurghi di selezionare la soluzione ideale per ciascun singolo paziente. Nella gamma di prodotti di Lima Corporate sono compresi impianti primari o di revisione per articolazioni grandi e soluzioni complete per le estremita’ comprendenti il fissaggio.

Per ulteriori informazioni sull’azienda, si rimanda al sito: http://www.limacorporate.com.

Limacorporate S.p.A. Via Nazionale, 52 33038 Villanova di San Daniele Udine – Italia T: +39-0432-945-511 E: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)