Pmi: il 19 e 20 ottobre a verona il forum eurasiatico

Verona, 7 ott. (AdnKronos) – Il ruolo propulsivo della grande Eurasia nell’attuale contesto geopolitico ed economico internazionale. ? il tema al centro del X Forum economico eurasiatico che si terra a Verona il 19 e 20 ottobre (palazzo della Gran Guardia). Economia, finanza, energia, innovazione, cooperazione regionale ma anche i rapporti tra Unione Europea e Unione Economica Eurasiatica sono alcuni dei temi delle sessioni in programma. Al X Forum economico eurasiatico di Verona sono attesi circa 60 speaker tra ministri, rappresentanti delle istituzioni europee e italiane, politici e top manager delle piu importanti imprese italiane, russe, europee ed eurasiatiche.

L’evento e organizzato dall’Associazione Conoscere Eurasia, Fondazione Roscongress e Forum economico internazionale di San Pietroburgo.

Partner del X Forum economico Eurasiatico: Intesa Sanpaolo, Rosneft, Gazprombank, Group of Companies Region, Visa Handling Services e con il contributo di Banca Intesa Russia, Coeclerici e Generali Italia.

(Adnkronos)