Petrarca Rugby: PETRARCA, SECONDA AMICHEVOLE

Domani i bianconeri a Firenze

Secondo impegno amichevole per il Petrarca, che domani, 2 settembre, affronta alle 17 a Firenze allo stadio “Lodigiani” i Medicei di Pasquale Presutti, ex tecnico bianconero.

A differenza della partita della settimana scorsa con Calvisano si è ridotta notevolmente la lista degli indisponibili, che comprende ora solo Su’a , Ragusi, Michieletto e Bacchin, che non saranno del match, mentre rimane incerta la presenza di Scarsini e Trotta.

“Affrontiamo una squadra più avanti nella preparazione”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato,  “essendo loro alla terza uscita stagionale, dopo aver ben figurato con Fiamme Oro e Viadana. E’ una squadra che ha tanta fisicità, un’ottima rimessa laterale ed un efficace gioco tattico grazie a Newton e Basson. Noi abbiamo preparato questo test sempre nell’ottica di una crescita graduale di squadra, senza guardare al risultato finale ma focalizzandoci sulla prestazione. Anche domani tutti i ragazzi disponibili giocheranno lo stesso minutaggio e saremo concentrati su disciplina e difesa”.

Questo il XV di partenza: Fadalti, Pavan, Bettin, Benettin, Capraro, Rizzi, Cortellazzo, Bernini, Conforti, Lamaro, Gerosa, Cannone, Rossetto, Delfino, Acosta.

L’articolo PETRARCA, SECONDA AMICHEVOLE sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: PETRARCA, SECONDA AMICHEVOLE"

Leave a comment