Visit-Hannover.com – La nuova presenza internazionale di Hannover sul web!

– Sono stati lanciati 18 nuovi portali web per fornire agli ospiti e alle aziende internazionali il rapido accesso a informazioni dettagliate su Hannover.

I visitatori delle nuove pagine web di Hannover Marketing und Tourismus GmbH (HMTG) sono accolti da una grande immagine della pittoresca riva settentrionale del festival del lago di Maschsee. Appena sotto l’immagine si trova un’ampia varieta’ di parole chiave per accedere rapidamente ai relativi argomenti di interesse. Le categorie includono fiere e congressi, alloggi e servizi, economia, affari, oltre a luoghi di interesse e manifestazioni. Queste raccolte di argomenti offrono ai visitatori e ai residenti internazionali un modo di accesso rapido alle informazioni pertinenti, nella loro lingua madre.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/543267/Hannover_Marketing_and_Tourismus_GmbH___Italian.jpg )

“Queste nuove pagine web in 18 lingue sono una parte fondamentale della nostra strategia di marketing internazionale per Hannover. Le pagine hanno un design contemporaneo e una navigazione intuitiva e sono particolarmente utili ai visitatori e agli espositori delle fiere e dei congressi internazionali”, ha affermato Hans Christian Nolte, direttore esecutivo di HMTG.

I grandi caratteri utilizzati per le intestazioni della home page riflettono il senso autentico e stimolante di Hannover. Le intestazioni sono aggiornate come necessario per garantire l’accesso agli argomenti stagionali, all’attualita’ o a eventi specifici per paese, come i collegamenti alle principali fiere internazionali delle organizzazioni partner. Tutte le versioni linguistiche vantano un web design reattivo che consente la facile navigazione su PC, tablet o smartphone.

Per visitare il nuovo portale di Hannover, andare a: http://www.visit-hannover.com/it

Contatto per i media:Maike Scheunemann Hannover Marketing und Tourismus GmbH Vahrenwalder StraBBe 7, 30165 Hannover Tel: +49-(0511)-1234-90-26 E-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)