Siteimprove lancia un plug-in per i sistemi di gestione dei contenuti

– COPENHAGEN, Danimarca, 26 giugno 2017 /PRNewswire/ — Siteimprove, un’azienda mondiale software-as-a-service (SaaS) che da’ agli editori di siti web la capacita’ di testare, correggere e ottimizzare continuamente il proprio lavoro grazie a contenuti elaborabili e dati analitici approfonditi, ha lanciato un nuovo plug-in per sistemi di gestione dei contenuti (CMS).

“Il nostro plug-in per CMS efficiente e conveniente aiuta a dare vita ad un’esperienza digitale di qualita’ superiore,” ha detto Nicolai Munch Andersen, Product Owner a Siteimprove. “Ora i web editor e i creatori dei contenuti possono utilizzare Siteimprove dove il nostro servizio gli e’ piu’ utile: durante il processo di creazione e modifica dei contenuti sulle loro piattaforme CMS.”

Sebbene i sistemi di controllo dei link e altri plug-in per controlli della qualita’ possano essere integrati in un CMS, ciascuno funziona in modo indipendente e deve essere attivato manualmente. Per la prima volta, Siteimprove offre ai team web la possibilita’ di gestire la propria presenza digitale in un unico posto e in tempo reale.

Ora anche i dati analitici possono diventare parte del processo di creazione dei contenuti. Con il plug-in per CMS di Siteimprove, gli editori possono perfezionare all’istante l’esperienza dei visitatori per migliorare la prestazione delle pagine. Una volta che i problemi rilevati sono stati risolti, gli utenti del CMS possono utilizzare il plug-in per ricontrollare immediatamente la pagina e stabilire se sono necessarie ulteriori modifiche.

Il nuovo CMS di Siteimprove e’ disponibile per Drupal, EpiServer, eZ Publish, Magento, Sitecore, Umbraco e WordPress (WooCommerce), e sara’ presto disponibile per altri sistemi.

“Il contenuto e’ re, ma la consistenza regna suprema,” ha detto Munch Andersen. “Il plug-in per CMS di Siteimprove assicurera’ che tutti I web editor e creatori di contenuti siano in grado di proteggere la propria reputazione e mantenere la propria credibilita’.”

Su SiteimproveSiteimprove trasforma il modo in cui le organizzazioni gestiscono e distribuiscono la propria presenza digitale. Con Siteimprove Intelligence Platform, ottieni visibilita’ completa e informazioni approfondite su cio’ che conta, per dare al tuo team i mezzi per raggiungere prestazioni migliori con certezza, ogni giorno. Con piu’ di 5000 clienti in tutto il mondo, Siteimprove serve decine di mercati dai suoi uffici a Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Londra, Minneapolis, Oslo, Sydney, Toronto, e Vienna. Per maggiori informazioni, visita siteimprove.com.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)