Iconici codici di stile: THOMAS SABO presenta i nuovi orologi autunno-inverno 2017

– THOMAS SABO presenta la nuova collezione di orologi, in cui il suo stile inconfondibile si coniuga con un raffinato gusto estetico. Protagonisti indiscussi sono i nuovi modelli da donna delle serie Spirit e Karma. Il nuovo orologio Karma, un elegante segnatempo femminile nei toni dell’oro rosa, rimarca la vocazione di THOMAS SABO per un design potentemente diverso e ci sorprende con un quadrante in attualissimo bordeaux. I quadranti in madreperla bianca completano le nuove proposte della serie Spirit e conferiscono un tocco di preziosita’ al look.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/522662/THOMAS_SABO_Autumn_Winter.jpg )

Le novita’ per il polso maschile delle serie Rebel Spirit e Rebel with Karma sono piu’ che semplici segnatempo: al pari di un gioiello, rispecchiano ciascuna la personalita’ dell’uomo che li indossa. A completamento dei precedenti modelli con cinturino in pelle, i nuovi orologi Rebel with Karma sfoggiano cinturini in acciaio nero opaco che, eleganti e sportivi a un tempo, sono intervallati a contrasto da inserti neri lucidi. Codici di stile iconici sono il tratto distintivo di THOMAS SABO e i nuovi orologi Rebel with Karma l’espressione piu’ alta del suo savoir faire . Carismatiche e decise, le nuove proposte per lui presentano alle ore 9 una corona che, a seconda del modello, riprende le popolarissime Bead Teschio e Drago. Il quadrante nero guilloche’ da risalto alla cassa rotonda e traduce i segnatempo in alleati passe-partout dallo stile sicuro.

THOMAS SABO orologi: experiencing special moments.

Si prega di fare clicquiper scaricare il materiale fotografico.

http://www.thomassabo.com

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO e’ un’azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l’azienda e’ presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO da’ lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali cosi’ come con le principali compagnie aeree.

Press contact Felizia Kindermann | Head of International & Corporate PR Tel: +49912397150-0 Mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)