Grifols annuncia il lancio di Erytra Eflexis, l’ultima novita’ in soluzioni di tipizzazione dei gruppi sanguigni scalabili, adatta alle

– – Il sistema incorpora due configurazioni in un solo strumento, offrendo ai tecnici di laboratorio soluzioni flessibili per i carichi di lavoro quotidiani

– Da oltre 20 anni, Grifols promuove l’innovazione dei sistemi di tipizzazione dei gruppiu’ sanguigni a supporto di trasfusioni piu’ sicure in tutto il mondo

– In concomitanza con il 27 Congresso Regionale ISBT (International Society of Blood Transfusion)

BARCELLONA, Spagna, 12 giugno 2017 /PRNewswire/ — In occasione del 27 Congresso Regionale ISBT dal 17 al 21 giugno a Copenhagen in Danimarca, Grifols (MCE: GRF, MCE: GRF.P e NASDAQ: GRFS), produttore affermato di farmaci plasma-derivati e riconosciuto leader nella medicina trasfusionale, presenta Erytra EflexisR, un sistema di analisi completamente automatico e compatto per eseguire prove di compatibilita’ pre-trasfusionali avvalendosi della tecnologia DG GelR.

Erytra Eflexis incorpora due configurazioni da laboratorio in un solo strumento, offrendo di volta in volta la possibilita’ di scegliere la soluzione piu’ adatta alle esigenze e alle capacita’ dei carichi di lavoro. Si tratta di un sistema intelligente, flessibile e intuitivo che ottimizza l’efficienza del workflow e migliora il carico di lavoro quotidiano, offrendo ai laboratori un elevato livello di flessibilita’ e adattabilita’.

I rack lineari di campioni e reagenti intercambiabili consentono il carico semplificato e continuo di schede, campioni e reagenti. Erytra Eflexis e’ un modello compatto e da banco, e offre un reale accesso casuale e una capacita’ che raggiunge 200 schede (1600 test), 72 campioni e 46 reagenti liquidi. La struttura trasparente consente di assistere ai processi e all’organizzazione interna.

Erytra Eflexis potenzia il portafoglio Grifols di soluzioni per la tipizzazione sanguigna e puo’ essere impiegato da solo o in combinazione con altre soluzioni Grifols. Erytra Eflexis supporta le molteplici configurazioni in laboratorio, nonche’ le reti sanitarie che hanno piu’ sedi e, semplice da usare, richiede un’interazione con i tecnici di laboratorio minima.

“Il lancio di Erytra Eflexis per i mercati CE pone un’altra pietra miliare in una storia di dedizione ininterrotta verso le trasfusioni sicure e compatibili. Progettare e sviluppare soluzioni innovative a beneficio di pazienti e professionisti del laboratorio e’ per noi motivo di estremo orgoglio.” – Carsten Schroeder, Grifols Diagnostic Division President

Informazioni su Grifols

Grifols e’ un’azienda di assistenza sanitaria globale che da 75 anni si dedica a migliorare la salute e il benessere delle persone grazie allo sviluppo di fondamentali farmaci al plasma, sistemi di diagnostica e prodotti farmaceutici ospedalieri.

L’impegno per la salute guida tutte le nostre attivita’, grazie al lavoro di tre division: Bioscienza, Diagnostica e Ospedaliera. Sviluppiamo, produciamo e commercializziamo prodotti innovativi per professionisti del settore medicale in oltre 100 paesi nel mondo.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)