Petrarca Rugby: UNDER 16 QUALIFICATA PER LE SEMIFINALI NAZIONALI

Ottimo risultato della U16 del Petrarca che domenica 23 aprile 2017, dopo la partita con il Rovigo ha raggiunto la semifinale del Campionato Under 16 Elite, dopo un rush finale all’ultima meta con il Mogliano.

Si tratta di un risultato ottenuto con la forza di un gruppo che ha creduto fino all’ultimo nelle proprie possibilità, ha combattuto e lottato a denti stretti in uno dei gironi più difficili.

Onore agli allenatori, che hanno saputo portare la squadra ai vertici del girone Elite, che hanno seguito costantemente gli atleti, dentro e fuori dal campo, come nello spirito della grande famiglia del Petrarca, per migliorare sempre ogni giorno.

Grande impegno degli atleti che si sono allenati duramente per raggiungere questo primo importante obiettivo e che ora si preparano a superare questo traguardo stagionale con un nuovo obiettivo ancora più ambizioso.

Ora in programma ci sono le due semifinali (andata e ritorno) con il Viadana. Gara di andata domenica 7 maggio alle 12.30, il ritorno la settimana successiva in trasferta.

Forza Petrarca

L’articolo UNDER 16 QUALIFICATA PER LE SEMIFINALI NAZIONALI sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: UNDER 16 QUALIFICATA PER LE SEMIFINALI NAZIONALI"

Leave a comment