Petrarca Rugby: U18 Girone 3 Territoriale Leoni del Nord Est vs Rugby Petrarca 0 – 55

Ultima di campionato per i nostri ragazzi. Partita facile sulla carta ma insidiosa proprio perchè il clima potrebbe essere troppo rilassato.

Fischio d’inizio e recuperiamo subito la palla in attacco ma non riusciamo a concretizzare; poi sono i volenterosi ragazzi veronesi che ci schiacciano nei nostri 22 per alcuni minuti, il timore di non essere troppo concentrati è concreto. col passare dei minuti però facciamo valere le nostre potenzialità e al 14 e 17 è Galeazzo ad andare in meta. Altra meta di Foglia al 24 (trasforma La Raja) e chiude il primo tempo una meta di Pagnussato.

Nel secondo tempo la musica cambia un po’, anche perchè i meccanismi di gioco sono più oliati anche con i vari ragazzi che devono giocare fuori ruolo oggi per alcune assenze. Al 3 è Baldan a segnare seguito al 5 da Padrono sfruttando anche un periodo di superiorità numerica. Al 22 è con un perfetto controllo di piede che Canova porta l’ovale in area di meta per poi schiacciare; poi altre mete per Caldon e nuovamente per Galeazzo.

Al termine il punteggio è di 0 a 55.

Ancora bravi ragazzi e onore al vostro bellissimo campionato.

Campionato con numeri importanti:

18 partite fatte con una sola sconfitta per un totale di 83 punti su 90 a disposizione.

Le mete fatte, in 18 partite, sono ben 133 per un totale di 807 punti fatti (il miglior attacco di tutte le under 18); mentre i punti subiti sono solo 99 (2 in più dei compagni della prima squadra del Petrarca, che ci superano in questa classifica). non c’è che dire gran bei numeri.

Bravi Ragazzi, bravi tutti gli allenatori, ma soprattutto Denni che oggi nella miglior tradizione è stato “docciato”, e grazie a tutto lo staff che li ha seguiti.

… e buon prossimo campionato

Forza Petrarca sempre!!!

Testo e foto di Silvoni

L’articolo U18 Girone 3 Territoriale Leoni del Nord Est vs Rugby Petrarca 0 – 55 sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: U18 Girone 3 Territoriale Leoni del Nord Est vs Rugby Petrarca 0 – 55"

Leave a comment