Consulting&Software

Nata in Italia nel 1995, Consulting&Software mantiene la sede principale è a Este (PD), all’interno del territorio del Parco dei Colli Euganei. La società è certificata secondo lo standard Iso 9001 da oltre 10 anni.
Consulting&Software è in grado di fornire soluzioni di elevata efficienza nel settore del supporto ai Sistemi certificati (Qualità, Ambiente e Sicurezza), alle organizzazioni di Global Service, alle società che si occupano di Facility Management e ad una serie di esigenze specifiche.
La lunga esperienza nello sviluppo di soluzioni gestionali e le fondamentale attenzione alle richieste dei clienti hanno consentito di consolidare applicazioni complete ed affidabili, senza perdere di vista le tecnologie più innovative e utili: Funzioni web, rilevazione dei dati da campo con tecnologie tablet wireless e palmari, automazione delle squadre con sistemi gprs/3G, distribuzione delle informazioni con tecnologie Cloud sono caratteristiche che i nostri clienti impiegano operativamente da anni.
La nostra Missione aziendale è portare nelle organizzazioni d’impresa soluzioni, servizi e tecnologie innovative al fine di migliorare i processi di business e assicurare la competitività aziendale.
Le nostre applicazioni vengono utilizzate ogni giorno per garantire l’efficienza dei processi delle più importanti organizzazioni del Paese: Aeroporti, Autostrade, Banche, Ospedali, Poste e un rilevante numero di aziende private, quotate in borsa o meno, ed enti pubblici.

AZIONE PER LA CETS: Premio START UP 2014

Presentazione premio Start-upLocandina Bando Premio Ferrari Start Up 2014

(Parco Colli Euganei)