Pallavolo Padova: Settore giovanile: primo bilancio positivo

Stop ai campionati per le festività natalizie. Serie C e Serie D di nuovo in campo il 7 gennaio 2017

 

 

IN REGIONE
È un bel regalo di Natale quello della Serie C, aggiudicatasi l’incontro casalingo con la capolista Quadrifoglio CDS Volley. Un 3 – 0 accompagna i ragazzi di Cecchinato sereni alla pausa natalizia. Un po’ meno fortunata la Serie D, che scivola per 3 – 1 sul parquet dell’Eumedica Giotto, dopo due vittorie consecutive con Perseo Bovolone e Avolley. Quella di Ponte di Brenta è una gara combattuta set dopo set, che ha però visto i padroni di casa avere la meglio sul sestetto Kioene. Si torna in campo sabato 7 gennaio 2017. La Serie C sarà accolta a Mestre dall’Agorà Volley, mentre i bianconeri della Serie D aspettano la capolista Rosà alla Kioene Arena.

 

 

IN PROVINCIA
Il turno di campionato appena concluso potrebbe essere riassunto dal risultato di 3 – 1. Infatti – tutte le formazioni bianconere, o quasi – hanno superato i propri avversari grazie a questo esito. Eccetto la Seconda Divisione, battuta da Massanzago e Obiettivo Ambiente Giotto proprio per 3 – 1 nelle partite in programma per la settimana appena trascorsa. Il 13 gennaio, ad Altichiero, nel match con il Valsugana Volley ripartono le gare.
I giovani Under 12, a loro volta impegnati in un doppio turno, hanno la meglio sul Real Padova U12 per 4 – 0 e per 3 – 1 sulla Pallavolo Arco. Settimana ricca di impegni anche per la Kioene Padova Under 14, che supera rispettivamente Romplastica ed Euganea Blu Boys per 3 – 1 chiudendo il campionato in vetta. Stesso risultato quello tra Kioene Padova e Agorà Venezia, categoria Under 19.
Terminate le vacanze natalizie, tornerà sul terreno di gioco l’Under 13, che partirà alla volta di Sottomarina per la gara con la Romplastica.

 

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Per aggiornamenti su orari giorni delle gare Kioene Padova consultare www.fipavveneto.net/calendari-gare e www.fipavpd.net/gare.asp

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Settore giovanile: primo bilancio positivo"

Leave a comment