Questura di Padova: Arrestato a Padova dalla Polizia di Stato narcotrafficante albanese.

Sequestrati 20 kg di eroina.

La Polizia di Stato ha arrestato un narcotrafficante albanese di 30 anni considerato punto di riferimento per lo spaccio di eroina nel padovano e sequestrato 20 chili di sostanza stupefacente del tipo eroina.

L’attività di indagine è stata condotta per settimane dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Padova, attraverso appostamenti e pedinamenti, lungo l’argine del fiume Brenta, dove l’uomo nascondeva lo stupefacente.

Gli agenti hanno trovato occultato tra i cespugli dell’argine un panetto contenente 1 chilo di eroina. Ulteriori 19 chili di droga della stessa specie, pressati sotto vuoto e suddivisi in 18 confezioni, sono stati recuperati nello stesso luogo ma nascosti sotto terra grazie anche al contributo dell’unità cinofila e del cane poliziotto Cedric.

Il narcotrafficante è stato bloccato e arrestato dagli operatori prima della consegna di un’ennesima partita di droga.

Nel suo appartamento gli investigatori hanno sequestrato 9.500 euro provento di attività illecita e due telefoni cellulari utilizzati per condurre la sua attività criminosa.

 Il valore dello stupefacente sequestrato, eroina purissima ancora in sasso già confezionata sottovuoto, si aggira sui 600 mila di euro.

(Questura di Padova)