Pallavolo Padova: Domenica arriva la corazzata Piacenza

Appuntamento alle 18.00 alla Kioene Arena, prevendite ancora aperte. Volpato: «sfida difficile. Concentriamoci sul nostro gioco»

 

 

Nella vittoria di domenica scorsa a Latina, il centrale Marco Volpato ha disputato un match straordinario, realizzando 16 punti con il 77% di positività in attacco. Ora lui e i suoi compagni saranno messi alla prova contro la corazzata LPR Piacenza (domenica 20 novembre, ore 18.00, Kioene Arena), squadra che in questo girone d’andata sta dimostrando tutto il suo valore e che proprio ieri sera ha sconfitto Trento per 3-1. «Domenica affronteremo una squadra di alta fascia – dice – che sta esprimendo una buonissima pallavolo. E’ una formazione molto offensiva che trova grande forza nel suo opposto e anche nel palleggiatore. Noi dovremo scendere in campo con la stessa grinta e con lo spirito con cui abbiamo affrontato il match a Latina, sapendo che dovremo anzitutto limitare i nostri errori per poter competere con chiunque».
LA FESTA ALLA KIOENE ARENA CON LE K-GIRLS. Anche questa domenica ci sarà il coinvolgente intrattenimento delle K-Girls, una crew composta da 20 esplosive ballerine che si esibiscono in una performance artistica pochi secondi prima dell’ingresso in campo della Kioene Padova. L’animazione all’interno della Kioene Arena sarà assicurata anche dal doppio speaker composto dall’effervescente coppia Gianluca Garghella e Nico Pegoraro.
PREVENDITE E BIGLIETTERIA. I biglietti per la gara contro Piacenza si possono acquistare in prevendita dal circuito MidaTicket visitando il seguente indirizzo: http://midaweb02.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_Default.aspx?Negozio=13. Il giorno della gara, le biglietterie della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.30.
LE REPLICHE IN TV. Il match Kioene Padova – LPR Piacenza andrà in onda in pay su diretta su Lega Volley Channel (www.sportube.tv) e sarà trasmesso in replica su TV7 News (canale 87 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21.00 di lunedì 21 novembre e alle ore 23.00 di mercoledì 23 novembre. Inoltre, nel corso di tutta la settimana, repliche del match saranno mandate in onda su Tv7 Sport, canale 212 del digitale terrestre, martedì alle 8.00, 16.00 e 24.00, mercoledì alle 11.30, giovedì alle 22.00, venerdì alle 8.00 e sabato alle 18.00.

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Domenica arriva la corazzata Piacenza"

Leave a comment