Pallavolo Padova: Vittoria al tie break per il sestetto di Serie C

Settore giovanile Kioene Padova: dominio bianconero in provincia

 


IN REGIONE
Kioene Padova – Gemini Volley aprirà il prossimo turno di gare regionali. La Serie D bianconera deve rialzare la testa dopo la sconfitta rodigina sul campo dell’American Graffiti Delta. Risultato favorevole per la Serie C, vincente al tie break nella gara interna con il Montevolley. Decisivo il quinto parziale, chiuso sul 15-11 dopo un quarto set chiuso ai vantaggi dagli atleti di coach Cecchinato.
IN PROVINCIA
Continua il momento positivo per le formazioni Kioene Padova di scena ai campionati provinciali e interprovinciali. Dall’Under 14 all’Under 19, le squadre bianconere guadagnano il massimo dei punti.
Nel prossimo turno di gare doppio match per coach Biasini e suoi. L’Under 14 è attesa da due trasferte: venerdì a Sottomarina sul campo della Romplastica e domenica a Torreglia con gli atleti dell’Euganea Blu Boys. Astra Volley – Kioene Padova la gara dell’Under 16 in programma a San Giorgio in Bosco sabato alle 17.00. Under 18 e Under 19 si scontreranno con Volley Eagles e Agorà Venezia.
Dopo un turno sfavorevole con la Green Impianti Este Volley, la Seconda Divisione Maschile cerca riscatto. Il match in trasferta con l’ABC la Fenice potrebbe essere il momento giusto.

 


Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Vittoria al tie break per il sestetto di Serie C"

Leave a comment