Petrarca Rugby: Il risultato della nostra U18 Girone 3 Territoriale – Rugby Petrarca vs Rugby Verona 63-0

Stupenda giornata di sole ai campi del Petrarca, con il centro Memo Geremia sempre pieno di tifosi per tutte le squadre.

Oggi si sono affrontate il Rugby Petrarca 2 e i ragazzi del Verona Rugby srl 2 in una  giornata quasi primaverile.

I nostri ragazzi sono concentrati, pur affrontando una squadra che sulla carta sembra abbordabile, vista la classifica. L’inizio è buono, ma facciamo un po’ fatica a sfondare perentoriamente pur guadagnando sempre metri.

Dopo un paio di tentativi con una mischia a 5 metri il capitano Tommaso libera per Padrono che schiaccia sull’angolino. La nostra pressione rimane costante e le nostre azioni più efficaci, cosi si macinano metri e mete che ci portano a finire il primo tempo in vantaggio 31 a 0.

Già col bonus in tasca anche nel secondo tempo continuiamo a rimanere sul pezzo, pur concedendo qualche azione ai volenterosi ragazzi del Verona che però riusciamo a rintuzzare. Si commette qualche errore, ma si continua a cercare un buon gioco, sollecitati dal bravo Denni dalla panchina, e continuano ad arrivare mete.

Il risultato finale sarà di 63 a 0 con 11 mete all’attivo.

Crescono i ragazzi del Petrarca, i più esperti supportano bene i più giovani che ormai cominciano a far vedere anche la loro personalità in campo sollecitandosi reciprocamente a fare meglio. Si alternano buone azioni degli avanti che danno spesso continuità al gioco, un lavoro non sempre appariscente che ha il pregio di far essere la squadra in costante avanzamento, e di poter poi lanciare la bella cavalleria dei 3/4 che riesce molto spesso a fare breccia nella difesa avversaria.

Un’altra bella giornata perciò, dove soprattutto si vede una bella SQUADRA, che gioca e si diverte, complimenti a loro e allo staff degli allenatori.

immagine-019 immagine-020 immagine-026 immagine-027

L’articolo Il risultato della nostra U18 Girone 3 Territoriale – Rugby Petrarca vs Rugby Verona 63-0 sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: Il risultato della nostra U18 Girone 3 Territoriale – Rugby Petrarca vs Rugby Verona 63-0"

Leave a comment