Pallavolo Padova: Giovanile: vincono Under14 e Under 16

Tutto sul giovanile Kioene Padova. Da domenica in campo anche l’Under 19

IN REGIONE
In attesa che cominci il campionato di Serie C, la Serie D bianconera – impegnata a Thiene – viene fermata sul 3-1 dalla Fulgor – Avolley in un match in cui la squadra di Sabbadin e Pasinato ha dato filo da torcere alla formazione di casa. Nel prossimo turno ancora una trasferta in territorio vicentino; sabato 22 ottobre alle 21.00 sarà di scena Volley Bolzano Vicentino – Kioene Padova.
IN PROVINCIA
La Coppa Padova è indigesta alla Kioene Padova, che nel doppio confronto settimanale non riesce a superare la Deltamec Loreggia, che vince per 3-0 e la Pallavolo Piove che ottiene per un soffio (15-13) la vittoria al tie break sulla formazione bianconera. In settimana il Team Volley 2007 e nel weekend il Volley Eagles, capolista della competizione,saranno i prossimi avversari. Sorride invece il Campionato Interprovinciale Under 14 al gruppo di Biasini e Fauliri, che battono per 3-0 l’ABC la Fenice. La seconda giornata ha in serbo la trasferta a Sottomarina per il vis a vis con la Romplastica. Bene anche l’Under 16 che ottiene un ottimo 3-0 sul campo del Volley Eagles. Cesare Schievano e i suoi nel prossimo turno giocheranno con il Real Padova.
Dopo una settimana di pausa, l’Under 18 torna in campo e lo fa con un doppio turno; Volley Boys Legnaro U18 e Libertasduemonti U18 gli avversari. Ai blocchi di partenza l’Under 19 di Fabiano Cecchinato, domenica in traferta a Solesino.

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Giovanile: vincono Under14 e Under 16"

Leave a comment