A teolo arrivano le donne in moto per la vita (3)

(AdnKronos) – Il ricavato delle iscrizioni e di tutti gli eventi correlati, al netto delle spese organizzative, sara devoluto per il 50% all’associazione Domna per il progetto ‘Insieme per mano ‘ dedicato a donne e minori in difficolta e, per l’altro 50%, alla Breast Unit dell’Istituto Oncologico Veneto (Iov) che combatte il tumore alla mammella.

‘L’Associazione Domna e nata con finalita di solidarieta sociale, promozione dello sport, valorizzazione delle realta locali. -afferma la presidentessa dell’Associazione Domna Alessia Conti- Per questo siamo orgogliose di presentarvi l’evento WRUM 2016 che e la sintesi di questi obiettivi, e che sostiene la beneficenza a favore dell’ Istituto Oncologico Veneto e delle fasce deboli della citta di Padova con cui operiamo. Siamo entusiaste della collaborazione attivata con il Comune di Teolo che ci ha sostenuto e promosso fin dall’inizio, del patrocinio della Nuova Provincia di Padova e della sinergia creata con i partner che hanno sposato le cause di WRUM. Questa e la prima edizione e verra riproposta annualmente, promuovendo tanti altri temi come la sicurezza in moto e sulle strade, la valorizzazione del mondo sportivo femminile e la sensibilizzazione al volontariato. ‘

Il principale luogo di incontro e aggregazione sara la Piazza Mercato di Bresseo di Teolo. Da qui partiranno tutte le altre attivita per un weekend ricchissimo di eventi e iniziative aperti alle biker e a quanti vorranno partecipare. L’appuntamento clou e per domenica 31 quando si tentera di stabilire il record italiano e mondiale per ‘maggior numero di donne in moto ‘.

(Adnkronos)