Pjanic: “Totti magico e lui e’ la Roma”

Calcio

Roma, 21 apr. – (AdnKronos) – “E’ stata una serata incredibile, soprattutto per Totti ma anche per noi che abbiamo vinto una partita all’ultimo minuto. E’ stato bellissimo. Quello che sta facendo ‘Checco’ in queste ultime partite e’ qualcosa di magico, e’ impossibile che si possano ripetere cose del genere. E’ una follia, tutto quello che sta succedendo e’ incredibile”. Miralem Pjanic non lesina aggettivi per commentare la notte magica della Roma e soprattutto del capitano giallorosso contro il Torino. La vittoria in rimonta contro i granata e’ stata griffata dal numero 10 con una doppietta in meno di tre minuti.

“E’ stata una serata magica, tutto quello che toccava era o gol o assist. Totti e’ la Roma”, sottolinea il centrocampista bosniaco ai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso. “Quando vieni da fuori la prima cosa che sai della Roma e’ Totti, lui c’e’ sempre. Speriamo che non sia il suo ultimo anno, non posso immaginare che sia l’ultimo anno che gioco con lui. Mi ha insegnato tanto, siamo buoni amici, speriamo che questa situazione si risolva. Me lo auguro per lui”, aggiunge Pjanic riferendosi alle tensioni degli ultimi tempi e ai dubbi che avvolgono il futuro in giallorosso di Totti.

“Francesco ha una certa eta’, ma con tutto quello che ha vissuto qui per lui e’ difficile staccarsi da un giorno all’altro e non poter essere piu’ nello spogliatoio -evidenzia Pjanic-. E’ una persona incredibile, mi intendo alla grande con lui. Spero che tutto finisca bene, che tutti alla fine siano contenti, in un modo o nell’altro, che le cose vadano nella direzione del buon senso e che anche i tifosi la prendano nel modo migliore. Perche’ sappiamo quello che Totti rappresenta qua”.

La Roma e’ ora attesa dal big match contro il Napoli, decisivo nella lotta per il secondo posto: “Noi crediamo al secondo posto. Ci siamo messi un po’ paura con questi due pareggi, due partite che dovevamo vincere. Ma ieri, visto come si era messa, abbiamo preso tre punti importantissimi. E lunedi’ vogliamo vincere, ci crediamo eccome. Nel calcio puo’ succedere di tutto. Spero di poter essere al massimo. Ho qualche problemino al pube, agli adduttori, ma spero che tutto sia a posto per lunedi'”.

Al di la’ di Totti, la Roma ieri non ha brillato: “Non dobbiamo dire che e’ normale una flessione. Se vogliamo stare in alto e fare un passo avanti dobbiamo dominare sempre e vincere -e’ il credo del bosniaco-. Anche nelle giornate in cui siamo in difficolta’ dobbiamo prendere i tre punti”. Il Napoli ritrovera’ il suo amuleto Higuain proprio contro la Roma: “Il Napoli e’ forte anche senza. Certo, con quello che sta facendo in questa stagione lo temono tutti, ma a noi non ci cambiera’ granche’. Sara’ dura, ma con Higuain o senza la partita la prepariamo nella stessa maniera. Noi dobbiamo vincere”. Il +7 sull’Inter da’ ai giallorossi maggiore tranquillita’: “Si’, ma dobbiamo guardare al Napoli, al secondo posto -conclude Pjanic-. Dobbiamo vincere. Speriamo in uno stadio pieno”.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Pjanic: “Totti magico e lui e’ la Roma”"

Leave a comment