Pallavolo Padova: U19, U17 e U14 si preparano alle semifinali regionali

Molte le partite Kioene Padova in programma nel weekend. Under 13 in testa all’Eccellenza


IN REGIONE
Nei campionati di serie, il sesteto della serie C cede ai bellunesi dell’Emporio del Mobile: la gara termina 3-0. La prossima squadra che la Kioene Padova avrà di fronte sarà la OCM Spa Portogruaro. In settimana torna in campo la Serie D per il match con l’Avolley, di scena nel girone B.
In una gara disputata punto a punto e finita 3-1, il Volley Treviso ha la meglio sui bianconeri Under 19. Ora spazio alle semifinali regionali che mettono di fronte Padova, Verona, Treviso e Bibione. Proprio gli scaligeri, saranno gli avversari della Kioene Padova Under 19. Per l’Under 17, domenica no. La fomazione Kioene si arrende alla VTC Veneto Gas per 3-0. L’Under 15 concede un solo set agli avversari della Grafic Art Castelmassa, chiudendo sul 3-1 il match. Ora, anche per i ragazzi di Schievano al via le partite decisive: si comincia con la trasferta sul campo dell’Avolley. Per l’Under 14 doppio impegno e doppia vittoria: contro la Calzedonia Bussolengo nel girone A e la Calzedonia Verona nei quarti di finale per il titolo regionale. Superati i gialloblù per 3-0, ora arriva la semifinale con il Valsugana.

IN PROVINCIA
Vince l’incontro con il Massanzago la Seconda Divisione Kioene Padova. 3-1 il risultato finale. Per conoscere il prossimo verdetto bisognerà attendere il match con il Valsugana. Kioene Padova – Carrozzeria 90 CDS Volley si chiude 3-0. Nel prossimo turno, l’Under 17 bianconera avrà di fronte il Monselice Volley.
L’Under 13 esce vincitrice dalla trasferta a Torreglia: contro gli Euganea Blu Boys finisce 3-0. Il prossimo turno sarà in casa, con l’Aduna Agna. La finale provinciale 3×3 va al Massanzago, che nella Final Four ha la meglio sulle altre pretendenti. Buona la prestazione Kioene Padova, giunta alle finali di Santa Maria di Sala con ben due formazioni: la Kioene Orduna e la Kioene Giannotti.

 

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com