CCIAA Padova: E’ in arrivo il nuovo sito web della Camera di Commercio di Padova

Una nuova veste grafica, una navigazione pi semplice e veloce, nuovi servizi on line e la facilit di essere sempre al tuo servizio da personal computer e da mobile (tablet, smartphone).



Dal 7 aprile il nostro sito web sar online con una veste grafica completamente rinnovata e una maggiore facilit di accesso e fruibilit.

Pensato per essere usato con facilit anche sui dispostivi mobili – tablet e smartphone – il sito si propone ai “navigatori” con una formula “user friendly” che consente un facile accesso ai numerosi servizi ed informazioni in esso contenute.

Anche la dimensione social e la condivisione dei contenuti sono favoriti grazie all’integrazione con Facebook, Twitter Google+.

Contenuti organizzati per aree tematiche che rappresentano le fasi per dare vita e far crescere l’impresa, nuovi servizi on line e l’integrazione delle informazioni con il nuovo sito di Padova Promex, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, sono le principali novit del nuovo portale camerale.

Ma l’impegno ad essere sempre pi al servizio dell’impresa e del mondo economico non si ferma qui: lo sviluppo del sito verr portato avanti con un processo di miglioramento continuo, pensato su misura degli utenti.

(CCIAA Padova)

Be the first to comment on "CCIAA Padova: E’ in arrivo il nuovo sito web della Camera di Commercio di Padova"

Leave a comment