CCIAA: Avviso pubblico per esecuzione di "Servizio di recapito fiduciario presso le imprese dei…

La Camera di Commercio pubblica un avviso per lesperimento di unindagine di mercato mediante pubblicazione di avviso pubblico sul sito istituzionale dellEnte per l’esecuzione di “Servizio di recapito fiduciario presso le imprese dei certificati dorigine e altri documenti a valere per lestero per la durata di 12 mesi” per consentire ai soggetti interessati la manifestazione di interesse alla partecipazione a una procedura negoziata ai sensi dellart. 125, comma 11 del d.lgs. 163/2006. Ad esito dellavviso di indagine di mercato verranno invitati a presentare la propria migliore offerta un numero massimo di 9 imprese offerenti. In caso il numero delle offerte sia superiore verranno invitate le imprese che per prime avranno inoltrato la propria offerta. La migliore offerta verr selezionata in base al criterio del prezzo pi basso offerto per singolo recapito.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti di cui sopra sono invitati a presentare la propria domanda entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 08.03.2016.

Le domande, che dovranno essere redatte utilizzando l’allegato A al presente avviso, dovranno pervenire via PEC all’indirizzo cciaa(at)pd.legalmail.camcom.it, entro il termine sopra indicato, e, nota bene, riportare il seguente oggetto INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO DI RECAPITO FIDUCIARIO CDO 2016

Del ricevimento della domanda faranno fede la data e lora di arrivo della PEC di inoltro della domanda stessa.

Le domande pervenute oltre tale termine non saranno ammesse alla procedura.

Eventuali informazioni possono essere richieste al Servizio documenti commercio estero della scrivente via mail all’indirizzo: estero(at)pd.camcom.it entro il 03/03/2016.

<!–

–>Tratto da: http://www.pd.camcom.it//archivionews/dettaglio/archive/2016/february/article/avviso-pubblico-per-esecuzione-di-servizio-di-recapito-fiduciario-presso-le-imprese-dei-certificati.html