Biennale: trenitalia, riduzioni a clienti per esposizione internazionale d’arte (2)

(AdnKronos) – Non solo Arte. I clienti Trenitalia che avranno raggiunto Venezia a bordo di Frecciargento e Frecciabianca e i titolari CartaFreccia potranno usufruire anche di agevolazioni per le proiezioni della 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia, al Lido dal 2 al 12 settembre.

Sono 42 i Frecciabianca che giornalmente collegano Venezia con Milano e 36 i Frecciargento che fanno la spola tra la Capitale e Venezia, per un totale di oltre 15mila posti. A questi si aggiungono anche 4 Frecciabianca da Lecce.

Con questa rinnovata collaborazione, Ferrovie dello Stato Italiane, vettore ufficiale delle due manifestazioni, conferma il proprio impegno a favore dell’arte e della cultura, al fianco di grandi istituzioni di fama internazionale. Una vocazione quasi naturale per un’azienda che ha fatto la storia del nostro Paese e che conta oggi circa 74mila dipendenti e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui mille ad Alta Velocita’.

(Adnkronos)