Formazione delle Commissioni prezzi (cereali, vini e bestiame): Bando per la presentazione delle…

E in corso la precedura per ricostituire le 3 commissioni prezzi della Camera di Padova (cereali e soia, vini, bestiame).Gli operatori del settore che fossero interessati a dare il proprio contributo di conoscenza del mercato (a titolo gratuito) alle nuove commissioni, invitato a presentare domanda entro il 16 marzo 2015I prodotti i cui prezzi verranno rilevati dalle commissioni saranno solo prodotti locali (per i cereali ad es. grano, mais e soia locali, per il bestiame bovini ed equini per i vini quelli prodotti localmente sia Doc che IGP o da tavola).I requisiti di esperienza sono sia personali (ad esempio almeno 5 anni di esperienza nel settore per la persona richiedente) che di azienda o Associazione/ Consorzio/ Cooperativa di provenienza (ad esempio almeno 10 anni di attivit). Come specificato dal bando allart. 2 tali entit dovranno avere un collegamento con il territorio padovano.I requisiti sono dettagliati nel bando.Lufficio Prezzi camerale a disposizione per fornire le informazioni che fossero necessarie.

Per informazioni/approfondimenti

Ufficio Prezzi5 piano – Lun-ven 9.00-12.30Piazza Insurrezione 1a – 35137 PadovaTel. 049.82.08.231-177-139 – Fax 049.650315E-mail [email protected]PEC [email protected]

Leggi articolo originale…

Be the first to comment on "Formazione delle Commissioni prezzi (cereali, vini e bestiame): Bando per la presentazione delle…"

Leave a comment