ExpoScuola – Padova 6-8 novembre 2014

Diciasettesima edizione per Exposcuola, che si conferma appuntamento conosciuto e atteso da giovani, famiglie e docenti per trovare informazioni, aggiornamenti e indicazioni in merito al mondo dell’educazione e della formazione.

Una tre giorni densa di appuntamenti ed incontri per affrontare il mondo scolastico e dell’educazione a tutto tondo. Quest’anno aumentano le proposte d’incontri e offerte per giovani studenti e famiglie che intendono orientarsi nel mondo della formazione.

Tema quanto mai attuale quello della così detta “ scuola del futuro” che ad Exposcuola sarà affrontata attraverso temi che ci toccano da vicino quotidianamente: 

  • la scuola digitale 
  • alternanza scuola-lavoro 
  • innovazione didattica e tecnologica 
  • qualità dell’insegnamento 

Exposcuola si propone come un appuntamento dove interrogarsi e trovare risposte sul come sia possibile trasformare l’attuale scuola italiana in una realtà moderna e di eccellenza alla stregua degli standard internazionali, valorizzando e facendo tornare la nostra cultura ed il nostro sistema scolastico vero motivo di vanto. Vai al sito Link a sito esternohttp://www.exposcuola.it/home/ http://www.exposcuola.it/home/

Fonte: ExpoScuola – Padova 6-8 novembre 2014

Be the first to comment on "ExpoScuola – Padova 6-8 novembre 2014"

Leave a comment