Musica: one direction, notizia nuovo album a fine 2013 manda in tilt il web

image

Roma, 17 mag. – La notizia dell’uscita, entro fine anno, di un nuovo album dei One Direction ha mandato letteralmente in tilt tutti i siti web che gravidano intorno alla band, facendo ‘crollare’ piu’ di un server e confermando il successo inarrestabile dei cinque giovanissimi musicisti anglo-irlandesi. Allo stadio di Wembley, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, hanno rivelato che il nuovo disco sara’ ”piu’ maturo” e nel 2014 prendera’ il via Where We Are, il loro primo tour mondiale negli stadi.

In Italia, nel frattempo, c’e’ grande attesa e fermento per i due concerti italiani, domenica 19 maggio all’Arena di Verona e lunedi’ 20 maggio al Forum di Assago. I biglietti per le due date d’altronde sono andati esauriti solo dopo dodici minuti dall’apertura della vendita. E i fortunati che sono riusciti ad accaparrarseli potranno sentire dal vivo i brani contenuti nel loro ultimo album ”Take Me Home” e vedere finalmente sul palco la band, divenuta in breve tempo, con soli due album all’attivo, un fenomeno mondiale. I 5 ragazzi hanno totalizzato vendite colossali (ben 12.000.000 di album venduti in tutto il mondo) e oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni su Youtube.

Nell’attesa dei due live, si apriranno domani a Verona le porte del loro temporary store 1DWorld, in via Dietro Listone 1 (angolo via Roma). Dopo quello di Milano, aperto sabato scorso e visitato da migliaia di fan, sara’ il secondo luogo d’incontro ed intrattenimento per tutte le directioners sparse nel nostro paese, dove si potranno trovare un’enorme gamma di prodotti di merchandising ufficiale di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Musica: one direction, notizia nuovo album a fine 2013 manda in tilt il web"

Leave a comment