Loredana Errore in concerto al Padova Pride Village

Loredana Errore (foto Alessandro Leorin)Nella calda serata di domenica 10 luglio la giovane cantautrice agrigentina è stata protagonista della kermesse padovana, che ormai da qualche anno segna le estati cittadine offrendo un carnet di eventi importanti.

Nell’atmosfera “caraibica” e vacanziera del Padova Pride la grintosa voce di Loredana ha coinvolto e animato i numerosi fan accorsi ad ascoltarla, alcuni arrivati direttamente da Roma in pullman, per circa un paio d’ore. L’artista, diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, ha alternato brani del suo repertorio, quali L’ho visto prima io, Il Muro, Ragazza occhi cielo e altri, a cover famose di artisti stranieri e italiani, recenti e passate. Ottima è stata la sua interpretazione di Mi sono innamorata di te di Luigi Tenco.

L’ingresso della cantante sul palco è stato preceduto dalle belle performance di Donna Friend sulle note di Torna a Surriento e di Minerva Lowenthal sui ritmi più decisi di un pezzo rock.

Alessandra Franceschi

Be the first to comment on "Loredana Errore in concerto al Padova Pride Village"

Leave a comment