I Subsonica animano il venerdì sera del Sherwood Festival!

I Subsonica a Padova (foto Alessandro Leorin)La band italiana, ora al vertice delle classifiche con il brano Istrice, ha fatto tappa anche a Padova. Venerdì 8 luglio, le zone limitrofe allo stadio Euganeo sono state invase dalle migliaia di fan accorsi ad ascoltare i Subsonica e i maggiori loro successi di 15 anni di musica.

Durante il concerto, il caldo, che inizia a farsi torrido, obbliga i vigili del fuoco a lanciare acqua sul pubblico per dare un po’ di sollievo ed evitare così qualche malore. Però alle prime note dei pezzi più famosi, i cavalli di battaglia dei Subsonica, come Microchip emozionale, Nuvole rapide, Amorematico o Il cielo su Torino, i fan ballano, si scatenano e cantano.

Notevole è la presenza scenica del gruppo, che nelle occasioni live il meglio di , riuscendo sempre a entusiasmare e coinvolgere il pubblico, confermandosi ogni volta composto da grandi professionisti. Il repertorio è di quelli che non annoia di certo, visto che la band alterna con sapienza e disinvoltura i brani romantici a brani più ritmati, dance.  

Alessandra Franceschi

Be the first to comment on "I Subsonica animano il venerdì sera del Sherwood Festival!"

Leave a comment