Pubblicita’

Padovanews, il primo quotidiano online di Padova (registrato nel 2001), è tra i portali più letti e più autorevoli a Padovanel resto del Veneto. Padovanews.it  è consultato da una media di circa 8.000 mila lettori unici al giorno. Dalla sua nascita ad oggi, il sito ha visto una costante crescita di interesse da parte di visitatori locali e nazionali, vantando una notevole indicizzazione nei motori di ricerca più diffusi.
 
Padovanews.it è il canale veloce ed efficace per promuovere la tua attività, garantendo un’elevata visibilità in internet e un sicuro richiamo in chiave locale e nazionale.
 
Oramai gli italiani preferiscono internet alla TV (è il risultato di una ricerca dell’European Interactive Advertising Association, EIAA. Secondo l’Internet Advertising Bureau (IAB), la banda larga e la diffusione esponenziale di internet staanno modificando le tendenze di tutte le età, con una vertiginosa crescita di investimenti in pubblicità on line.  Anche la IBM ha pubblicato una sua analisi a riguardo, nella quale stima che nei prossimi anni ci saranno più cambiamenti nel settore dell’advertising di quanti ce ne siano stati negli ultimi 50.

Infine, nella 15ˆ edizione del report di NetObserver® Europa si rivela che la tipologia di contenuti media maggiormente consumata on line risulta essere quella proveniente dagli organi di stampa, subito seguita dalle web radio e tv.

Per la tua pubblicità su Padovanews contattaci al numero 049.8597205 o via email compilando il modulo.

Per la tua pubblicità puoi scegliere fra:
=> programma partner (presenza qualificata costante, ad alta visibilità)
=> web advertising (banner di vari formati, a rotazione sulle pagine del sito)

Programma partner
Diventare partner significa acquisire uno spazio illimitato sulle pagine di Padovanews. Ogni partner avrà a disposizione un banner che verrà visualizzato a rotazione in una specifica area del portale (in alto a destra). Ma non è finita qui: ogni partner avrà anche a disposizone una pagina a lui dedicata nella quale pubblicare il proprio logo, la propria presentazione e gli eventuali comunicati stampa. Il tutto a soli € 1.000 (+ iva), senza limiti per un anno intero! Il numero massimo di partner nel circuito è pari a 10.

Web advertising (banner)
Puoi acquistare spazi per i tuoi banner, garantendo una concreta visibilità e un ritorno sicuro al tuo sito o alla tua pagina partner. Banner statici o dinamici, grandi o piccoli, comunque sempre studiati e personalizzati secondo le specifiche esigenze, consentono di promuovere il proprio marchio, che viene visualizzato ogni volta che un lettore apre una pagina di Padovanews.it. I formati previsti sono quelli suggeriti dall’Internet Advertising Bureau (IAB).
Per avere un preventivo personalizzato, compila il form oppure contattaci direttamente: [email protected] – tel. 049.8597205

Be the first to comment on "Pubblicita’"

Leave a comment