Condizioni esclusive per i soci di Confartigianato con l’Organismo di certificazione CSQA

Confartigianato Imprese Padova promuove una nuova convenzione con CSQA, uno dei più conosciuti enti di certificazione, e propone a tutti gli associati percorsi di certificazioni o formazione tecnica del personale (legata al mondo delle certificazioni) a condizioni agevolate.

CSQA è un Organismo di certificazione attivo nei settori dell’Agroalimentare & Packaging, Sostenibilità, Life Sciences- Sanità e Salute, Sicurezza IT, Servizi Formativi / Tecnici / Turistici / Pubblici, Foreste, Legno e Carta.

Cosa fa un Organismo di Certificazione? Valuta, tramite attività di audit, la conformità di un’azienda, o di un prodotto, rispetto a dei requisiti dettati da regolamenti, norme, o standard di certificazione.

Cosa prevede la convenzione per gli Associati?

  • Una scontistica del 10% sul tariffario ufficiale (fatta eccezione per la certificazione BIO) di tutti i percorsi di certificazione offerti dall’ente
  • Una scontistica del 20% su tutti i corsi online a catalogo di CSQA
  • Una scontistica del 10% sui corsi a catalogo in modalità asincrona (ovvero “su richiesta”)

Qui potete approfondire le opportunità CSQA

https://www.csqa.it/

https://www.csqa.it/Formazione/Corsi-Online-sincroni

La convenzione è riservata agli associati in regola con il Tesseramento

Per avere maggiori informazioni da parte degli esperti CSQA è necessario mandare una email a [email protected] scrivendo nell’oggetto “Convenzione CSQA” e sarete ricontattati

(Confartigianato Imprese Padova)