Gli artigiani celebrano San Giuseppe

Sabato 15 marzo si terrà la tradizionale festa organizzata da Anap e Confartigianato Imprese Padova

Sabato 15 marzo 2025, i soci di Anap e di Confartigianato Imprese Padova si riuniranno per celebrare San Giuseppe, patrono degli artigiani, con un evento all’insegna della tradizione e della condivisione. La giornata prenderà il via alle ore 10.00 con la Santa Messa presso il Santuario dedicato a Maria Madre della Provvidenza all’Opsa di Sarmeola, un luogo giubilare di grande significato spirituale. La celebrazione sarà presieduta da Don Roberto Ravazzolo, Direttore Generale dell’Opera della Divina Provvidenza. A seguire, alle ore 12.00, i partecipanti si sposteranno a Camisano Vicentino per il pranzo presso “Le Delizie Ricevimenti”. Il menù preparato per l’occasione proporrà una selezione di piatti gustosi, accompagnati da un aperitivo di benvenuto e da un buffet di dessert. Il pomeriggio sarà arricchito da intrattenimento musicale e dalla tradizionale sottoscrizione a premi di beneficenza.

Come partecipare

La quota di partecipazione per i soci Anap e Confartigianato Padova è di 35 euro a persona, mentre per familiari e non soci è prevista una quota di 45 euro. Per facilitare la partecipazione, Anap metterà a disposizione un servizio di trasporto in pullman con partenze organizzate da diverse località della provincia. Le adesioni dovranno pervenire entro giovedì 6 marzo 2025 presso le sedi di Confartigianato, salvo esaurimento dei posti disponibili.

Un’occasione per rafforzare i legami

“Anche quest’anno – commenta Lino Fabbian, Presidente Provinciale di Anap Padova – ci ritroveremo insieme per celebrare il nostro Santo Patrono in un momento di condivisione e amicizia, ormai divenuto una tradizione della nostra Associazione. È un’opportunità per riscoprire i valori che da sempre guidano il nostro mestiere e rafforzare i legami che ci uniscono.”

L’invito è rivolto a tutti i soci e familiari, per vivere una giornata all’insegna della comunità e della tradizione artigiana.

Per informazioni:

Segreteria organizzativa, Simone Pegge tel. 346 500 5187.

(Confartigianato Imprese Padova)