Mensa scolastica biologica: rimborsi a.s. 2022/2023

L’amministrazione Comunale e la ditta CAMST, concessionaria del servizio di ristorazione scolastica, comunicano che, grazie alla scelta di adesione al servizio di mensa scolastica biologica, sono risultate assegnatarie delle risorse erogate dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali di concerto con il Ministero dell’Istruzione.
Tali Ministeri hanno riconosciuto al servizio di refezione comunale il sigillo di “Mensa di eccellenza” per la qualità e la tracciabilità dei prodotti biologici utilizzati, nonché una premialità economica assegnata all’Ente.

Questo riconoscimento comporta un rimborso a favore degli utenti del servizio e precisamente:
-un rimborso pari a € 0,13 per ogni pasto regolarmente pagato dalle famiglie nell’anno scolastico 2022/2023.

Il contributo sarà erogato direttamente sul conto mensa del genitore nel portale genitori, consultabile al link: https://piazzolasulbrenta.ecivis.it.

Invece le famiglie degli alunni che hanno frequentato le classi V delle primarie e l’ultimo anno alla materna “La Gabbianella” nell’anno scolastico 2022/2023 e che quest’anno non usufruiscono più del servizio mensa, devono compilare il modulo online al seguente link: Richiesta rimborso mensa scolastica entro  il 30/04/2024.

Il mancato rispetto di suddetto termine comporta la decadenza dal beneficio

In allegato le indicazioni complete.

(Comune di Piazzola sul Brenta)