Sogno stellato di una notte di mezza estate a VENEZIA con visita serale in Basica di San Marco

Una serata speciale che trascorreremo navigando sulla Laguna Veneziana in uno scenario di luci e colori che solo questa magnifica città ci sa donare. Questa magica cornice farà da sfondo al nostro apericena servito in terrazza o nel luminoso salone finestrato della motonave “Delta Tour”. E’ questa la prossima iniziativa in programma per venerdì 26 luglio, realizzata dal Gruppo Anap di Confartigianato Imprese Padova.

Programma:

  • Ritrovo al Porto di Fusina e partenza dai luoghi di convocazione con pullman riservato per il Porto di Fusina – Venezia. Per chi ha scelto di raggiungere il Porto con i mezzi propri, ritrovo alle ore 19:00 a Fusina (piazzale dei bus, vicino alla biglietteria del parcheggio), incontro con il responsabile che arriverà in autobus, imbarco e sistemazione a bordo della motonave di “Delta Tour”.
  • La lenta navigazione sulla Laguna illuminata ci farà ammirare gli splendidi edifici del Canale della Giudecca e del Bacino di San Marco, tra i quali spiccano il Molino Stucky, la Chiesa del Redentore, la Chiesa di San Giorgio Maggiore, la Basilica di Santa Maria della Salute e la spettacolare Piazza San Marco. La panoramica privilegerà poi alcune delle isole più importanti dell’arcipelago veneziano. Per aumentare la magia di questo luogo meraviglioso, la guida a bordo ci racconterà storie e aneddoti di questa magica città.
  • Durante la navigazione sarà servito l’apericena: Bellini alla Frutta, Prosecco, Spritz Aperol, Succhi di Frutta, Analcolici, Pizzette, Salatini, Tramezzini, Pasta alla Marinara, Olive Ascolane, Verdure Pastellate, Frittura di Pesce al Cartoccio, frutta fresca, vino, acqua e coperto
  • Sbarco a Riva dei Sette Martiri e passeggiata fino alla Basilica di San Marco per una visita davvero speciale, ricca di spiritualità, che ci consentirà di ammirare i meravigliosi e scintillanti mosaici illuminati. La visita avrà una durata di un’ora e ci permetterà di vedere il nartece, la cripta e la Pala d’Oro. Imbarco sulla motonave e partenza per il rientro, accompagnati da Caffè e Liquori.

L’arrivo a Fusina verso le ore 24:00, sbarco e termine di tutti i servizi.

Ritrovo al pullman e partenza per il ritorno ai rispettivi luoghi di provenienza.

Come partecipare?

La quota di partecipazione, a persona, è € 120,00 e comprende:

  • il servizio di navigazione,
  • la guida a bordo ed all’interno della Basilica di San Marco,
  • il noleggio apparecchi,
  • l’apericena come descritta con bevande, caffè/liquori/frutta,
  • l’ingresso alla Basilica di San Marco,
  • IVA, tasse e percentuali di servizio, l’assicurazione R.C.

La quota, a persona, è € 145,00 comprensiva di bus per a/r

Non comprende: il trasferimento in bus e tutto quanto non indicato alla voce “comprende”.

In caso di rinuncia all’escursione, verranno applicate le seguenti penali: 50% fino a 15 giorni prima della partenza, 75% fino a 7 giorni prima della partenza, intera quota dopo tale termine.

ADESIONI: Hai tempo fino a giovedì 25 aprile per segnalare il tuo interesse, telefonando al nr. 3465005187 Segreteria Provinciale Anap.

Condizioni generali di vendita e relative penali in caso di rinuncia al viaggio, da richiedere in agenzia o visionarle sul nostro sito www.brocadelloviaggi.it

(Confartigianato Imprese Padova)