INCONTRO PUBBLICO – PRIMA VARIANTE PIANO DEGLI INTERVENTI 09 APRILE 2024

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale ha avviato il procedimento di redazione della prima variante al Piano degli Interventi in conformità al Piano di Assetto del Territorio approvato con decreto del Presidente della Provincia n. 138 del 4 ottobre 2023 ed adeguato con presa d’atto del Consiglio Comunale n. 5 del 01 febbraio 2024.

Nella seduta del Consiglio Comunale del 08 febbraio 2024 sono stati illustrati gli obbiettivi e le finalità della prima variante al Piano degli Interventi contenuti all’interno del Documento Programmatico Preliminare del Piano degli Interventi, demandando agli uffici comunali gli adempimenti precedenti l’adozione del Piano per assicurare il confronto con enti ed associazioni economiche e sociali portatrici di rilevanti interessi sul territorio e di interessi diffusi e garantire la consultazione e partecipazione di cui all’art. 5 e art. 18 comma 2 della L.R. n° 11/2004.

In data 04 marzo 2024 è stato pubblicato l’avviso pubblico di invito alla presentazione proposte di contributi collaborativi volontari da parte dei cittadini, delle rappresentanze economico-sociali e delle associazioni il cui termine è stato prorogato di 30 giorni fino alla data del 03 maggio 2024.

Con la presente si comunica che, all’interno del procedimento di consultazione, partecipazione e concertazione preliminare all’adozione del Piano, il giorno 09 aprile 2024 alle ore 17.30 presso il Teatro Polivalente sito in via Appia Monterosso 29 – Abano Terme, si terrà la prima riunione illustrativa dei contenuti degli obbiettivi e finalità della prima variante al Piano degli interventi.

Per informazioni o chiarimenti rimane a disposizione il Servizio Urbanistica e Patrimonio negli orari d’ufficio o scrivendo alla email [email protected].

(Comune di Abano Terme)