Prevendita Finale Andata Coppa Italia Padova-Catania (martedì 19/3 h 20:00)

La Lega Pro, preso atto della nota del Ministero dell’Interno Ufficio III – Ordine e Sicurezza Pubblica, in relazione a motivi di ordine e sicurezza pubblica, dispone l’anticipo di orario della gara della Finale di Andata di Coppa Italia Serie C:

GARA DI ANDATA – MARTEDÌ 19 MARZO 2024
PADOVA – CATANIA Ore 20.00* Diretta Rai Sport
*Anziché alle ore 20.30


Il Calcio Padova informa i propri tifosi che a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 13 marzo e fino alle ore 16:00 di giovedì 14 marzo, tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2023/2024 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ed acquistare sul circuito Vivaticket (web e punti vendita) il biglietto per la finale di andata di Coppa Italia di serie C tra Padova e Catania, in programma martedì 19 marzo alle ore 20:00 presso lo stadio Euganeo.

VENDITA LIBERA: a partire dalle ore 17:30 di giovedì 14 marzo invece, la vendita dei tagliandi sarà aperta a tutti i tifosi locali ed ospiti che potranno acquistare il proprio biglietto nei punti vendita Vivaticket di tutta Italia e sul canale web di Vivaticket.

Su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, si comunica che tutti i residenti a Catania e provincia, devono obbligatoriamente acquistare il biglietto per il settore ospiti curva nord. Si invitano altresì tutti i tifosi Catanesi ad acquistare il biglietto nel settore a loro dedicato.

In occasione della finale di coppa, la società Calcio Padova in accordo con la Lega Calcio Professionistico, ha deciso di aumentare la capienza, con tariffe speciali dedicate agli U15 nei settori Tribuna Est Nord e Tribuna Ovest Nord.

Tutti i tifosi sono invitati ad acquistare il biglietto in prevendita per evitare inutili code ai botteghini, ed a presentarsi per tempo ai varchi di accesso.

Questi i prezzi (ricordiamo a tutti i tifosi che le tariffe ridotte sono disponibili solo nella fase di prevendita e non alle biglietterie dello stadio il giorno della gara):

Apertura biglietterie sud a partire dalle ore 18:00 del giorno della gara

*Ridotto per:

  • Donne;
  • Over 65;

I biglietti saranno in vendita fino all’orario ufficiale di inizio di ciascuna gara, sul canale web https://padovacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket (puoi trovare il punto vendita più vicino al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv).

Il settore Ospiti sarà invece in vendita fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara.

(Calcio Padova)