Grandi lastre in grès: caratteristiche, normativa, movimentazione e posa

Seminario gratuito per posatori

Sei un posatore e ti piacerebbe diventare un maestro del Grès? Partecipa al seminario gratuito organizzato da Confartigianato Imprese Padova, che si terrà giovedì 25 gennaio alle ore 18.30 presso la Ditta edil Rodighiero a Fontaniva.

Cosa imparerai?

  • Caratteristiche fisiche avanzate: Approfondirai le caratteristiche uniche del grès, scoprendo come sfruttarle al meglio nei tuoi progetti per risultati sorprendenti.
  • Normativa e conformità: accedi alle informazioni chiave sulla normativa attuale e sulle pratiche conformi per garantire il tuo lavoro e la soddisfazione del cliente.
  • Movimentazione sicura: Apprenderai le migliori tecniche di movimentazione per gestire senza sforzi le grandi lastre, riducendo al minimo i rischi e massimizzando l’efficienza.
  • Piano di posa perfetto: Riceverai consigli pratici sulla posa, ottimizzando l’aspetto estetico e la durabilità delle grandi lastre.

Interverranno:

  • Saluti introduttivi di Giovanni Binotto
    Delegato provinciale Marmisti e Posatori di Confartigianato Imprese Padova
  • Andrea Minarelli
    Tecnico di Atlas Concorde

Come partecipare?

Non perdere quest’opportunità imperdibile per ampliare le tue competenze e rimanere al passo con le ultime tendenze del settore! Compila il form ed iscriviti:

L’evento è realizzato in collaborazione con la Ditta MADE srl, Edil Rodighiero, Atlas Concorde e Atlas Plan

(Confartigianato Imprese Padova)