Sostieni la Campagna del settore moda!

La Federazione Italiana Settore Moda (FISMO) ha realizzato una importante iniziativa politico sindacale sulle problematiche del commercio di prossimità del comparto moda. Innovazione, sostenibilità, identità e futuro, sistema di regole e tassazione sono i temi affrontati.

I punti salienti emersi e sui quali la Federazione si batte da tempo sono:
1) Spostamento dei saldi alla fine reale della stagione (estiva ed invernale) e una data di avvio unica a livello nazionale.
2) Regolamentazione fiscale e normativa delle vendite on line mediante una revisione della web e digital tax. Vogliamo scongiurare un sistema di sleale concorrenza che oggi danneggia la distribuzione tradizionale della moda.
3) Formazione e qualificazione professionale per gli imprenditori del settore con l’inserimento di percorsi di conoscenza mirati ai settori finanziario, fiscale e commerciale.

Ci rivolgiamo pertanto a tutti gli imprenditori che hanno a cuore uno dei comparti più prestigiosi ed importanti dell’economia italiana, chiedendo di sottoscrivere questi punti e renderci promotori di una azione di spinta in tutte le sedi istituzionali e politiche per sostenere le imprese della Moda italiana.

Al riguardo alleghiamo una scheda che vi chiediamo di compilare alle aziende (associate e non) da restituire all’indirizzo email: [email protected]

SOSTIENI LA CAMPAGNA Prot._3211_circolare_IMPRENDITORI

(Confesercenti Veneto Centrale)