Stasera il match con Modena

Stasera alle 20.30, al PalaSport G. Panini di Modena, i bianconeri affronteranno i padroni di casa, Valsa Group Modena, in un match che sarà trasmesso in diretta su volleyballworld.tv. La formazione di coach Cuttini, sull’onda positiva delle vittorie conseguite con Taranto e Cisterna, cercherà di strappare a Modena qualche punto, nella consapevolezza di dover giocare una partita più complessa rispetto alle precedenti.

“L’incontro con Modena si prospetta più impegnativo rispetto ad altri affrontati finora. – Ha dichiarato il capitano patavino Marco Falaschi – Si tratta di una squadra formata da giocatori importanti, il che rende la sfida ancor più difficile e per questo saremo chiamati ad esprimere le nostre migliori performance. Mireremo a mettere in difficoltà l’avversario, consapevoli che veniamo da due vittorie, e ciò contribuisce a mantenere uno spirito positivo nel team”.

Prossimi appuntamenti in casa

  • 6° Giornata – Sabato 18/11/2023 ore 18.00 – Kioene Arena – Pallavolo Padova VS Rana Verona (diretta Rai Sport e volleyballworld.tv). È possibile acquistare i biglietti per il match nella sezione biglietteria del nostro sito al link https://www.pallavolopadova.com/biglietti/.
  • 8° Giornata – Domenica 03/12/2023 ore 18.00 – Kioene Arena – Pallavolo Padova VS Farmitalia Catania. Biglietti presto disponibili nella sezione biglietteria del nostro sito.
  • 11° Giornata – Domenica 26/12/2023 ore 18.00 – Kioene Arena – Pallavolo Padova VS Itas Trentino.

(Pallavolo Padova)