Gli Imperdibili Appuntamenti di Novembre!

Gli Imperdibili Appuntamenti di Novembre!

Teatro e Comicità:

 

Si parte sabato 4 novembre con l’amatissimo duo comico Pio e Amedeo che porteranno in scena il loro “Felicissimo Show!” al Gran Teatro Geox di Padova. Lo spettacolo promette risate e momenti di riflessione sull’attualità, il tutto condito dalla loro irriverenza e ironia tagliente.

 

Musica:

 

Venerdì 10 novembre, il rapper-cantautore Willie Peyote si esibirà al Gran Teatro Geox di Padova, presentando le sue abilità musicali e l’ironia tagliente che lo caratterizzano.

 

Il 16 novembre, un evento eccezionale con The Manhattan Transfer, un quartetto leggendario della musica pop e jazz, festeggerà il loro 50° anniversario al Gran Teatro Geox.

 

Sabato 18 novembre, un’esperienza unica attende gli amanti della musica elettronica in Fiera di Padova con elrow XXL, un party stravagante che promette di sorprendere.

 

Cantautorato:

 

Sempre il 18 novembre, Vinicio Capossela salirà sul palco del Gran Teatro Geox, portando i suoi grandi successi e le sonorità polimorfe del suo ultimo album.

 

Mercoledì 22 novembre segna il ritorno degli Elio e Le Storie Tese con il loro spettacolo “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo.”

 

Venerdì 24 novembre, Massimo Ranieri intratterrà il pubblico con un viaggio emozionante tra interpretazioni cult e racconti inediti al Gran Teatro Geox.

 

Rap e Indie:

 

Sabato 25 novembre al Gran Teatro Geox sarà la volta del famoso rapper milanese Emis Killa che presenterà il suo nuovo album “Effetto Notte.”

 

Nello stesso giorno, alla Kioene ArenaTommaso Paradiso porterà il suo tour “Tommy 2023″ con i suoi grandi successi.

 

Pop e Jazz:

 

Martedì 28 novembre, la superstar Giorgia si esibirà alla Kioene Arena con il suo “Blu Live Tour.”

 

Per informazioni sui biglietti e gli altri spettacoli in programma, visita www.zedlive.com

 o contatta i punti vendita autorizzati, tra cui Ticketmaster e Ticketone.

 

Non perderti questi spettacoli straordinari che renderanno novembre un mese indimenticabile per gli amanti della musica e dello spettacolo in Veneto!

 

Calendario 2023-2024:

 

Inoltre, Zed! ha un calendario ricco di spettacoli emozionanti tra musica, teatro, danza, musical e comicità nei prossimi mesi. 

 

Vieni a vivere un’incredibile esperienza di intrattenimento con Zed! nelle migliori venue del Veneto. Non perdere l’occasione di assistere a spettacoli straordinari!

 

L’articolo Gli Imperdibili Appuntamenti di Novembre! proviene da Zedlive Eventi e Concerti.
(Zed Live)