Petrarca Rugby: LA formazione che affronterà il valorugby

Seconda giornata del campionato di serie A Elite maschile, con i Petrarca che dopo il pareggio casalingo con Viadana affronta la difficile trasferta di Reggio Emilia. Appuntamento con il Valorugby allo stadio Mirabello sabato 14 ottobre, calcio d’inizio alle 14.30, arbitro Filippo Russo di Treviso.

“Una partita che affrontiamo con grande umiltà”, è il commento del tecnico bianconero Andrea Marcato, “contro una squadra che negli ultimi anni abbiamo affrontato molte volte, anche nei play off. Ci conosciamo bene, il camp è ostico, sono sempre state sfide punto a punto, ed è quello che ci aspettiamo anche questa volta. Il nostro percorso di evoluzione del gioco è iniziato da un pò, di certo dobbiamo migliorare la prestazione di sabato scorso. Sarà una partita di strategia, fisicamente molto impegnativa, loro hanno giocatori di alto livello e di grande esperienza. L’obiettivo è mantenere l’organizzazione e il focus per tutti gli ottanta minuti, vogliamo dare il meglio”.

La formazione annunciata: Esposito; Fou, Broggin, Caputo, De Sanctis; Tebaldi, Citton; Trotta, Casolari, Romanini; Ghigo, Galetto; D’Amico, Luus, Borean. A disp.: Brugnara, Cugini, Hughes, Quaranta, Marchetti, Vunisa, Scagnolari, De Masi.

(Petrarca Rugby)