Passeggiate-spettacolo al Parco Treves

Il Comune di Padova, in collaborazione con l’agenzia Glamour, organizza tre eventi che uniscono intrattenimento, cultura e bellezza paesaggistica. 

Sono le Passeggiate-spettacolo al Parco Treves, che hanno la particolarità di essere “itineranti”, con momenti artistici che hanno luogo su palcoscenici naturali, uniti alla scoperta dei diversi elementi del Parco: il fiume, le collinette, gli alberi secolari, la pagoda, l’anfiteatro naturale, etc.

  • domenica 8 ottobre
    “Lucio & Lucio – MovieTrio in concerto”
    Con la tromba di Fabiano Maniero, la chitarra di Alessandro Modenese e la voce solista di Laura Pirri. Un emozionante tributo dedicato a due grandissimi artisti del pop italiano: Lucio Dalla e Lucio Battisti. 

  • domenica 15 ottobre
    “Scenari DiVersi”
    Poesie e musica scritte e interpretate da Luca Francioso per sola chitarra acustica. Uomo, Arte, Azione, Reazione, Realtà: cinque scenari diversi di versi ruvidi e delicati. Poesie e musiche per provare a indagare l’umana dimensione.

  • domenica 22 ottobre
    “Qualunque uomo è un uomo qualunque”
    Uno spettacolo scritto e interpretato da Paolo Franciosi, accompagnato dalla chitarra di Paolo Valentini. La forma scelta è quella del teatro-canzone, che alterna monologhi e canzoni per descrivere, con ironia e leggerezza, le piccole manie, le sfide e le goffe situazioni di ogni giorno alle quali la vita ci vorrebbe abituare.

Informazioni

Agenzia Glamour
tel. 3385483824

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)